Crescere l’amore

Leggere le emozioni a scuola dall’infanzia all’adolescenza: questo il tema che guida la nuova serie di incontri organizzati dall’associazione “ilsorrisodeibimbi” ed ospitati dall’Istituto Clinico Città di Brescia di via Gualla. Cinque le date previste per questa serie che inizia mercoledì 28 febbraio alle ore 18.15: la frequenza è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione telefonando al numero 333-9322318.

A guidare i gruppi sarà come sempre la Dott.ssa Romana Caruso, psichiatra e psicoterapeuta che rilancia l’esperienza delle “Parole dei bebè”, altra iniziativa molto apprezzata allestita in passato all’interno dell’istituto clinico di via Gualla. Invariata la formula, che prevede un confronto diretto su temi proposti di vota in volta dagli interessati, ma estesa la fascia d’età presa in esame fino all’adolescenza. È prevista, infine, la partecipazione nel gruppo non solo di genitori ma anche di insegnanti che arricchiranno i contenuti di questa iniziativa con le rispettive esperienze.

Locandina crescere l'amore